Dacia Store: l’intera gamma è in vendita online

Un nuovo modo di acquistare auto

Dacia Store: l’intera gamma è in vendita online

Dopo circa un anno dal suo lancio ufficiale, il Dacia Store estende la vendita online delle vetture all’intera gamma. L’esperimento inizierà con la nuova multispazio Dacia Dokker che sarà ordinabile in anteprima solo online. Assicura l’azienda automobilistica che la vendita di automobili online sarà rapida, semplice ed affidabile e rappresenta un canale complementare di vendita per la concessionaria che rimane comunque il principale interlocutore per il cliente. Una nuova sfida quindi per Dacia, che dopo aver introdotto la filosofia low-cost cercherà di rivoluzionare ulteriormente il mercato automobilistico con l’utilizzo del web.

Cerchiamo ora di capire come funzionerà questo nuovo sistema di vendita. L’automobilista, interessato ad acquistare un’automobile, dopo aver scelto una concessionaria di riferimento (per esempio quella più vicina alla propria abitazione) può ordinare il modello online dietro un versamento di 500 euro che funziona da caparra. Dopodiché la concessionaria rivece automaticamente il contratto stipulato online e provvederà ad informare il cliente sullo stato di avanzamento dell’ordine e si occuperà della consegna del veicolo.
Un nuovo modo di intendere gli scambi dunque: i ben informati assicurano che si tratterà di una trovata di successo. Infatti nella società moderna è poco il tempo libero a disposizione ed in questo modo si potrà acquistare una vettura stando seduti comodamente da casa a qualsiasi ora.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)