Dacia, Tocci: “Un 2024 già ricco di soddisfazioni con nuovo Duster e nuova Spring” [VIDEO]
Il mercato italiano premia sin da subito il rinnovato SUV best-seller e l'evoluta compatta elettrica
I primi sei mesi del 2024 sono stati particolarmente positivi per Dacia sul mercato italiano con il marchio automobilistico che, confermando la propria ricetta basata sulla competitività del rapporto qualità/prezzo, continua a crescere in Italia conquistando fette di mercato sempre più ampie.
Un semestre che viene celebrato con orgoglio ed entusiasmo da Guido Tocci, general manager di Dacia Italia, che in un video pubblicato sul proprio profilo LinkedIn sottolinea le due grandi novità recentemente lanciate che ammodernano la gamma Dacia con auto dal maggior appeal estetico e migliorate nei contenuti. Parliamo del nuovo Dacia Duster e della nuova Dacia Spring.
Nuovo Duster conquista sempre più nuovi clienti
Il nuovo Dacia Duster, SUV best-seller del marchio giunto alla sua terza generazione, ha già registrato un successo notevole sin dall’apertura degli ordini. Già nella fase di prevendita avviata qualche settimana fa il nuovo Duster, afferma Tocci, ha raccolto un gran numero di ordini, di cui circa il 30% da parte di nuovi clienti che non hanno mai scelto finora una Dacia.
Nuova Spring vende già a ritmo doppio rispetto alle attese
Altrettante soddisfazioni per la Casa auto arrivano anche dalla nuova Dacia Spring, la rinnovata elettrica compatta che, nonostante non sia ancora arrivata in concessionaria, sta raccogliendo ordini ad un ritmo più che doppio rispetto alle stime delineate da Dacia.
Un feedback positivo quello ottenuto dalla nuova Spring che conferma la bontà di Dacia nel proporre una vettura elettrica, compatta, accessibile (listino che parte da 17.900 €) e con la giusta autonomia per la città (fino a 300 km), con funzionalità utili e pratiche nella vita quotidiana, ovvero tutte caratteristiche che la rendono un’auto in linea con ciò che l’attuale mercato chiede.
Seguici qui