Dartz Black Snake, il SUV più estremo ed estroverso

Solo per la Cina

La stravagante ditta lettone Dartz ha introdotto un nuovo modello, la Black Snake. E' il primo veicolo della ditta non blindato ad essere basato su una Mercedes GL63 AMG

La nuova Black Snake, destinata solo ed esclusivamente al mercato cinese, presenta una carrozzeria alquanto particolare. Coloro che conoscono i veicoli della ditta dell’est europa non saranno sorpresi di vedere un SUV di quelle dimensioni visto che non si tratta del primo veicolo costruito da Dartz.

La Black Snake ha una carrozzeria di colore nero con dettagli dorati sul cofano motore, sulle fiancate e anche sui cerchi in lega. Sul cofano motore di questa lettone dallo stile barocco si noterà anche un diamante, sinonimo del lusso più sfrenato quando si parla del settore delle personalizzazioni a livello di automobili.

L’abitacolo è un mix di elementi Mercedes e di materiali pregiati come pelli di serpente, coccodrillo e, perché no, di balena. Standard è anche il sistema audio Bang & Olufsen. I clienti riceveranno una porzione di 56 grammi di caviale Mottra, ogni due mesi per i primi due anni dall’acquisto del mezzo.

Sotto il cofano diamantato si trova il propulsore. A muovere questo SUV super lussuoso c’è il V8 5.5 litri biturbo Mercedes da 557 cv e 760 Nm di coppia che vengono gestiti dalla trasmissione a doppia frizione con sette rapporti attraverso il sistema di quattro ruote motrici Mercedes 4Matic. Lo 0-100 viene effettuato in 4.9 secondi nonostante il peso mastodontico della Dartz Black Snake.

Il prezzo di cotanto lusso e sfrenatezza è anch’esso esorbitante: si parla di un milione di dollari, ovvero 743.000 di euro al cambio attuale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)