DBA Mini Remastered: l’ultimo esemplare è stato creato per un cliente giapponese

Sotto il cofano dovrebbe esserci il quattro cilindri da 72 CV

David Brown Automotive (DBA) ha completato nelle scorse ore l’ultimo esemplare della DBA Mini Remastered, questa volta realizzata appositamente per un cliente giapponese.

Nel creare questa Mini Remastered, che è esattamente la 45ª costruita, David Brown Automotive ha applicato alla carrozzeria la particolare colorazione Fade to Black che si accoppia perfettamente con il tetto in Silver Union Jack.

In aggiunta, questa speciale Mini è stata equipaggiata con cerchi a raggi da 13”, parafanghi allargati, nuovi specchietti retrovisori esterni e varie cromature presenti su paraurti anteriore e posteriore e griglia frontale. Non mancano un paio di cinturini in pelle sul cofano.

DBA Mini Remastered Giappone

L’abitacolo

Passando all’abitacolo, la nuova DBA Mini Remastered dispone di un rivestimento in pelle rossa presente su sedili, cruscotto e pannelli delle portiere. Il volante dispone di un bordo in legno ed è abbinato a nuovi indicatori, pulsante di avvio e un moderno impianto audio. Uno dei pannelli delle portiere dispone di cinghie in pelle per contenere un ombrello.

Il motore

Purtroppo, DBA non ha fornito alcuna informazione sulle specifiche tecniche del motore di questa DBA Mini Remastered, ma immaginiamo che siano simili a quelle degli altri esemplari fino ad ora realizzati.

Ciò significa che sotto il cofano troviamo un quattro cilindri da 1.2 litri capace di sviluppare 72 CV di potenza e 119 Nm di coppia massima. Accanto è presente un cambio automatico e la trazione anteriore.

DBA Mini Remastered Giappone

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati