De Tomaso, nuove immagini ufficiali del crossover

Non ha voluto resistere sino al momento della presentazione: la casa automobilistica De Tomaso ha già divulgato le immagini ufficiali del nuovo crossover che sarà svelato al Salone di Ginevra 2011 (3-13 marzo): il suo nome vero e proprio e tutti i dettagli più specifici di questo SUV di lusso saranno comunicati nel momento del debutto di quello che per ora viene indicato con l’acronimo De Tomaso SLS (che significa Sport Luxury Sedan).

Con questa nuova vettura, mezza berlina, mezza SUV, Gian Mario Rossignolo desidera riportare ai fasti di un tempo la casa automobilistica fondata da Alejandro De Tomaso: ha scelto un segmento, quello dei crossover, degli Sport Utility Vehicle (di lusso, per giunta), che va di moda, che ha risentito e risente poco della crisi del mondo motoristico. Tanto che il manager spera di vendere 3.000 esempalri della nuova De Tomaso SLS ogni anno (il volume è direttamente proporzionale al costo superiore ad 80.000 euro del nuovo SUV di lusso De Tomaso).

Delle caratteristiche meccaniche sappiamo poco: la nuova De Tomaso SLS sarà equipaggiata con un sistema di trazione integrale, con una trasmissione automatica sequenziale, con un telaio in alluminio, con tre motori (un V6 benzina, un V8 benzina ed un V6 diesel) e con un abitacolo raffinato, dall’aspetto Premium. Scarseggiano i dettagli, come detto: probabilmente, saranno rilasciati già domani, in occasione della presentazione alla stampa e dell’apertura del Salone di Ginevra 2011.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)