De Tomaso, teaser di una nuova automobile?
La rinascita di De Tomaso, la casa automobilistica rilevata dall’imprenditore Gianmario Rossignolo, è ancora parziale: dopo aver acquistato una rete di impianti per la realizzazione della gamma e dopo aver stilato un primo programma di sviluppo (il listino del futuro di De Tomaso sarà composta da una berlina, da una coupé e da un SUV, ciascuno dei quali destinato ad un bacino esclusivo, una nicchia), la casa automobilistica presenterà la prima vettura – che ancora non sappiamo con certezza a quale tipologia appartenga – al Salone di Ginevra 2011, cioè tra il 3 ed il 13 marzo del prossimo anno.
Ebbene, sono trapelate queste immagini, durante le scorse ore, che paiono immortalare scorci di un’automobile De Tomaso di nuova generazione: concedetemi – e concedetevi – il privilegio di dubitare sulla natura delle foto che in questo momento vi proponiamo: si tratta di un fake, cioè una bufala bella e buona, oppure di immagini sfuggite al controllo di De Tomaso e dell’Amministratore Delegato Rossignolo o, ancora, di alcuni teaser ufficiali? Vi lascio scegliere.
Certo è che non si riesce a capire, a prima vista, di quale delle tre vetture annunciate si stia parlando ora: dalle immagini, si può forse escludere che questo sia il crossover De Tomaso, ma le forme sinuose e muscolose della carrozzeria non ci permettono di indicare con esattezza se questa sia la berlina di lusso o la coupé sportiva De Tomaso. Anche su questo dubbio potete dire la vostra. Per concludere, stando ad alcune indiscrezioni collaterali alla diffusione e divulgazione di queste foto, pare che il Chief Executive Officier Rossignolo stia navigando in una situazione finanziaria negativa.
Seguici qui