DeLorean lancerà altri veicoli oltre alla EVolved

Nei prossimi 90 giorni arriveranno quattro modelli

DeLorean lancerà altri veicoli oltre alla EVolved

DeLorean Motor Company ha in programma di svelare il 18 agosto la  sua prima auto elettrica con il nome di DeLorean EVolved, che sarà una sorta di successore spirituale dell’iconica DMC-12. Tuttavia, almeno secondo le parole del CEO Joost de Vries dette ad Electrify News, la presunta EVolved non sarà l’unica vettura ad arrivare in futuro.

Il dirigente ha affermato che gli archivi dell’azienda hanno rivelato che prevedeva di avere una gamma completa di veicoli, composta da una berlina a quattro porte, un autobus urbano, una coupé e molte altre idee. Inoltre, de Vries ha affermato che i designer non hanno mai smesso di immaginare nuovi prodotti targati DeLorean.

Nessun dettaglio è stato rivelato al momento

Nei prossimi 90 giorni, dunque, DeLorean Motor Company presenterà quattro nuovi veicoli. Purtroppo, Joost de Vries non ha rivelato altri dettagli in merito, ma saranno auto per gli anni ‘90, 2000, 2010 e la presunta EVolved a zero emissioni.

De Vries ha dichiarato che DMC prevedeva di vendere una versione aggiornata della DMC-12, ma la mancanza di alcune normative non lo hanno permesso. Naturalmente, per sopravvivere, DeLorean Motor Company dovrà per forza lanciare un prodotto in grado di acquisire un certo numero di immatricolazioni, come un SUV o una berlina (almeno in Cina). Non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere se emergeranno ulteriori informazioni.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)