Derthona Basket sceglie il Jeep Renegade per gli spostamenti

I vari esemplari del SUV sono stati forniti da Horizon

I campioni del Derthona Basket hanno scelto di utilizzare il Jeep Renegade, il primo SUV Jeep made in Italy, per gli spostamenti. Sono impegnati quest’anno nel campionato di serie A maschile.

La società, di cui il gruppo Gavio detiene il pacchetto di maggioranza, ha scelto il Renegade attraverso Horizon, il primo Mobility Hub in Italia, in grado di fornire un’esperienza premium attraverso una consulenza completa sul prodotto insieme a un servizio personalizzato in base alle singole esigenze con un approccio Tailor Made e una customer experience che copre l’intero processo fino all’ultimo miglio.

Jeep Renegade Derthona Basket

Il successo commerciale della Jeep Renegade conferma il suo design inconfondibile che racchiude i tratti più iconici del brand statunitense e garantisce agli utilizzatori degli evidenti vantaggi funzionali, quali praticità, utilizzo razionale degli spazi e una volumetria interna eccezionale in rapporto alle dimensioni esterne.

Alessandro Grosso, country manager di Jeep Italia, ha detto: “Jeep Renegade si conferma un modello fondamentale per il percorso del brand Jeep verso una Mobilità sempre più sostenibile. Assicura massimo comfort e totale sicurezza, in qualunque condizione ambientale, e il plug-in hybrid 4xe garantisce a zero emissioni in città, 50 km di autonomia in elettrico e la stessa capacità off-road di sempre, quella che ha reso famosa Jeep nel mondo. Non a caso il mercato – sia business, sia tra i clienti privati – sta premiando il nostro SUV Made in Italy: Renegade è primo nel suo segmento in Italia tra i B-SUV e il marchio Jeep è sempre il brand numero uno tra i LEV nel progressivo annuo. Questa scelta dei campioni del Derthona Basket è per noi un ulteriore motivo di grande orgoglio”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)