Desner lancia LoJo W300: un quadriciclo elettrico al pari di un’auto [FOTO]

Primi esemplari in consegna, ha un'autonomia di 215 km

Desner Auto si appresta a lanciare sul mercato italiano la nuova LoJo W300, veicolo elettrico con la configurazione da quadriciclo ma che si propone al pari di un’auto per quanto riguarda le dotazioni, le caratteristiche di sicurezza e la guidabilità.

Con il primo lotto di esemplari già importato in Italia e pronto per essere distribuito a clienti e rete vendita, LoJo W300 punta sulla combinazione tra i costi di gestione tipici di un veicolo L7e e le caratteristiche tecniche assoggettabili ad un’auto della categoria M1.

Desner LoJo W300

Fino a 215 km d’autonomia

La LoJo W300, che si propone come l’alternativa “di qualità” alle city car guidabili con patente B, dispone di una batteria con celle al litio di 17,3 kWh che garantisce un’autonomia reale di 215 chilometri. Batteria che, grazie agli adattatori, supporta tre diverse modalità di ricarica: standard a casa, lenta alle colonnine più comuni e ultrarapida agli stalli Fast.

Desner LoJo W300

Dotazioni di sicurezza

Sulla W300 spiccano le caratteristiche di sicurezza, ancor più importanti essendo guidabile dai 16 anni, con la presenza del doppio airbag anteriore, la scocca rinforzata e l’EBD (Electronic Brake-Force Distribution) di serie, dotazione che lo rende un quadriciclo sicuro e affidabile anche in condizioni stradali più complicate.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Desner W300 | Com’è & Come Va Desner W300 | Com’è & Come Va
Auto

Desner W300 | Com’è & Come Va

La microcar elettrica che sfida il traffico urbano con stile e praticità
Questo sabato abbiamo preparato una prova davvero molto particolare. Parleremo della Desner W300. Si tratta di una microcar di produzione