Hypercar elettrica con design italiano in arrivo: è il primo progetto di Deus Automobiles

Partnership con Italdesign che fornirà supporto tecnico

Hypercar elettrica con design italiano in arrivo: è il primo progetto di Deus Automobiles

Si chiama Deus Automobiles ed è un nuovo brand austriaco che si affaccia nel panorama internazionale delle supercar. L’esordio del nuovo marchio avverrà attraversa la prima hypercar elettrica dell’azienda, che avrà una spiccata impronta italiana, dato che Italdesign collaborerà con Deus fornendo il proprio supporto tecnico.

Il know-how di Italdesign a disposizione del nuovo brand austriaco

Questa nuova partnership, che vede affiancare Italdesign alla piccola azienda austriaca, con sede a Vienna, che conta una decina di dipendenti, viene commentata così da Giorgio Gamberini, direttore Business Development di Italdesign Giugiaro: “Grazie alla nostra specifica esperienza nello sviluppo e nella produzione in pre-serie, possiamo offrire supporto strategico e autorevolezza ai nuovi arrivati ​​nel settore dell’auto e della mobilità e possiamo aiutare a consolidare le loro idee e a preparare le loro visioni per il futuro. Come lo siamo stati in passato per altri – aggiunge Gamberini -, oggi siamo il ‘promotore’ per Deus e siamo e saremo sempre un ‘integratore’ della tecnologia dei nostri partner nei nuovi prodotti futuri”.

Il primi passi di Deus Automobiles

Il nuovo brand austriaco ha intenzione di produrre hypercar 100% elettriche e di lusso offrendo con esse “un nuovo standard nelle emozioni di guida”. Nell’avvio dell’attività di Deus Automobiles sarà fondamentale il supporto di Italdesign che, grazie alla solida esperienza nel settore auto, affiancherà la società viennese nella realizzazione dei prototipi e nelle pianificazione delle attività di sviluppo per la futura produzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DEUS Automobiles (@deusautomobiles)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)