Distribuzione ricambi originali: AsConAuto festeggia un +14% nel primo semestre 2016

Crescita a doppia cifra rispetto al 2015

Ricambi auto - Nella prima metà dell'anno AsConAuto, associazione dei consorzi concessionari auto, ha registrato nel settore della distribuzione dei ricambi auto originali un incremento del 14% con un volume d'affari superiore ai 251 milioni di euro.
Distribuzione ricambi originali: AsConAuto festeggia un +14% nel primo semestre 2016

Nel settore della distribuzione dei ricambi auto originali AsConAuto, associazione dei consorzi concessionari auto, registra nel primo semestre del 2016 una crescita del 14% rispetto al 2015, raggiungendo oltre 251 milioni di euro di volume d’affari e un primato di ricambi originali distribuiti per una valore che supera i 4 miliardi di euro. 

Gli importanti risultati sono commentati così da Fabrizio Guidi, presidente dell’Associazione: “Noi che siamo proprietà degli 843 concessionari, soci dei nostri 20 consorzi, sviluppiamo ogni anno il fatturato per i nostri autoriparatori, che ormai sono 17.490 e il primo semestre di risultati registrati ribadisce, ancora una volta, la crescita del volume d’affari che aumenta del 14% con un risultato che ha superato i 251 milioni di euro di ricambi originali fatturati. Dal 1996 a oggi sono stati distribuiti ricambi originali per un valore netto che oltrepassa i 4 miliardi di euro: un risultato che ci inorgoglisce“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)