Distrugge una Dodge Challenger SRT Hellcat nuova di zecca scendendo dalla bisarca [VIDEO]

Nell'azzardato "salto" il paraurti posteriore le viene quasi strappato del tutto

Distrugge una Dodge Challenger SRT Hellcat nuova di zecca scendendo dalla bisarca [VIDEO]

Ritirare le chiavi di una nuova auto è sempre emozionante, ma quello che avrebbe dovuto essere un momento gioioso per il proprietario di questa nuova Dodge Challenger SRT Hellcat si è rivelato essere un incubo dopo una disastrosa serie di errori commessi dall’autotrasportatore.

A mostrare quanto accaduto è un breve video pubblicato su Instagram, nel quale è stato immortalato lo spiacevole imprevisto nel quale è incappato l’autista della bisarca durante le operazioni di scarico, quando stava percorrendo le rampe del mezzo pesante per portare a terra la Dodge Challenger.

La disastrosa operazione di scarico

I problemi iniziano appena la ruota anteriore del lato guida scivola fuori dalla rampa e rompe quella sembra essere una sorta di “prolunga in legno” che avrebbe dovuto consentire alla vettura di arrivare indenne sulla strada. A quel punto, per una frazione di secondo, sembra che l’uomo al volante sia in grado di riprendere il controllo e probabilmente avrebbe potuto inserire il freno a mano e chiedere aiuto per riposizionare l’auto. Invece, decide che la scelta migliore è quella di lasciare il freno e premere sull’acceleratore, con la Challenger che così scivola fuori dalla rampa distruggendo il paraurti posteriore, che viene quasi strappato via completamente, prima che le ruote posteriori tocchino terra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Americanmusclehd™ (@americanmusclehd)

Danni non indifferenti

È difficile quantificare l’entità dei danni subiti dall’auto nell’incidente, ma nella migliore delle ipotesi avrà bisogno quantomeno di un nuovo paraurti posteriore e di un nuovo impianto di scarico che nell’incauto salto sembra essersi piegato. Nel peggiore dei casi invece potrebbero essere state danneggiate le sospensioni e potrebbero essersi deformate le ruote. In ogni caso l’auto sarà costretta a passare in officina per costosi interventi di riparazione prima che il suo proprietario possa godersela.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)