Dodge Challenger Convertible: negli USA ordinabile da oggi
Dopo tanti anni Dodge ha deciso di lanciare la versione decappottabile della sua famosa muscle car
Era da tanto che i fan di Dodge chiedevano alla casa automobilistica di Stellantis di portare sul mercato una Dodge Challenger Convertible. I loro desideri sono stati finalmente esauditi proprio ora che abbiamo saputo che entro la fine del 2023 l’auto uscirà definitivamente di scena con la produzione che si fermerà.
Da oggi negli USA sarà possibile ordinare una Dodge Challenger Convertible
Tuttavia, questa non è la tipica decappottabile poiché l’azienda ha collaborato con Drop Top Customs per semplificare il processo di ordinazione e conversione. A partire da oggi negli USA i clienti possono entrare nel loro concessionario Dodge locale e fare un ordine per una Dodge Challenger Convertible. I clienti lavoreranno quindi con Drop Top Customs e la loro concessionaria locale per creare il loro veicolo ideale.
Al termine della conversione, l’auto verrà quindi spedita alla concessionaria per la consegna al cliente. La conversione parte da un prezzo di 25.999 dollari. Questo significa che chi deciderà di optare per questa soluzione pagherà non meno di 65 mila dollari per l’auto completa.
Ricordiamo che nelle scorse ore Dodge ha fatto sapere che entro la fine del 2023 le attuali Dodge Challenger e Charger usciranno di scena. Non si esclude però che in futuro questi nomi possano nuovamente essere utilizzati per vetture elettriche al 100 per cento. Prima dell’addio però tante versioni speciali di queste auto saranno lanciate da Stellantis sul mercato.
Seguici qui