Dodge Europe: al via la seconda stagione della web serie In//Out [VIDEO]
Dodge e Dorna hanno organizzato un’emozionate drag race tra la Challenger SRT Hellcat e la Ducati Panigale V4 R
La web serie In//Out di Dodge Europe è pronta per una seconda stagione che promette di offrire emozioni senza freni, portando gli spettatori in prima fila per esperienze uniche e straordinarie. Il primo episodio della nuova stagione è già disponibile per la visione. Il progetto editoriale del marchio americano di Stellantis continuerà per tutto il 2024, con un’evoluzione che punta a esaltare i valori distintivi del marchio attraverso una serie di sfide ed emozioni esclusive, offrendo al pubblico esperienze mai viste prima in Europa.
Dodge Europe pubblica il primo episodio della web serie In//Out
Ancora una volta, la protagonista della seconda stagione di IN//OUT by Dodge Europe è Ida Zetterström, celebre pilota di NHRA Top Fuel USA e campionessa europea Top Fuel 2023. I seguaci della serie la conoscono già come ambasciatrice del marchio Dodge grazie al successo della prima stagione dello scorso anno. Il nuovo episodio è stato girato nei Paesi Bassi, precisamente sul Circuito TT di Assen, noto anche come la “Cattedrale della Velocità“.
Il momento clou dell’episodio ruota attorno alla partecipazione speciale di Andrea Iannone, pilota del Team indipendente Go Eleven. In perfetto stile Dodge, durante il weekend di gara del Campionato WorldSBK sul leggendario circuito olandese, Ida Zetterström si è messa alla prova sfidando il Team e il pilota in una spettacolare drag race, una sfida senza precedenti.
Luca Vernoli, Responsabile Marketing e Comunicazione Dodge in Europa ha dichiarato: “La personalità irriverente e senza compromessi di Dodge è ciò che affascina gli appassionati delle prestazioni del nostro marchio. Attraverso la nostra webserie In//Out, vogliamo portare le emozioni autentiche a un livello superiore, creando contenuti originali e mai visti prima in Europa. La sfida tra Andrea Iannone del Team Go Eleven e Ida rappresenta un passo avanti nel rafforzare la nostra presenza come Official Car del Campionato WorldSBK“.
Segnaliamo infine che il secondo episodio della web serie sarà girato nelle prossime settimane sul Circuito di Misano, durante la prima tappa italiana del Campionato WorldSBK. Vi invitiamo a seguire i canali social di Dodge Europe per ulteriori aggiornamenti e informazioni.
Seguici qui