Dodge Viper 2013, primi rendering della futura SRT-10

La nuova Dodge Viper arriverà nel 2012 e si tratta senza alcun dubbio di una delle auto più attese del momento. Anche perchè per un breve periodo si è persino creduto che la storica sportiva fosse giunta alla fine della sua storia. Ora vi possiamo offrire dei rendering che forniscono un’anteprima di come presumibilmente potrà apparire l’auto tra due anni.

La nuova Viper dovrebbe presentarsi con un design molto più aggressivo e sportivo che mai, grazie anche alla sua nuovissima colorazione a 25 strati coloro rosso mela (anche se il rendering è nero). Come stile, la Viper 2013 dovrebbe essere meno auto da corsa e un po’ di più sportiva da strada rispetto al passato. Il rendering restituisce la sensazione di un’auto più elegante, fresca e, nel suo particolare modo, tradizionale.

Sotto il cofano potrebbe rombare un propulsore 8.4 litri V10, magari dotato della nuovissima tecnologia MultiAir di Fiat (la Dodge è di proprietà di Chrysler, ricordiamo).

Foto: TopSpeed

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)