Dongfeng Motor Italia al Salone Auto Torino 2025

Dongfeng Motor Italia porterà tre anteprime europee e un’ampia gamma di proposte

Dongfeng Motor Italia al Salone Auto Torino 2025

Dongfeng Motor Italia parteciperà al Salone Auto Torino, dal 26 al 28 settembre, con una presenza importante grazie ai marchi Dongfeng, MHero e Voyah, presentando una gamma completa di veicoli a motore termico ed elettrico. Protagonista sarà la Dongfeng Box, piccola elettrica dal prezzo competitivo, destinata a emergere nel mercato italiano delle BEV grazie ai futuri incentivi statali.

Dongfeng Motor Italia porterà tre anteprime europee e un’ampia gamma di proposte

In esposizione anche le anteprime europee Vigo, SUV compatto a batteria ma spazioso, e Mage L7, SUV grande con motorizzazione ibrida. Completa l’offerta la gamma già disponibile: la Mage termica, il SUV Huge, la berlina sportiva elettrica 007 e il multispazio elettrica/ibrida plug-in 008.

Protagonista dello stand MHero in piazzetta Reale sarà l’anteprima europea MHero 817, versione completamente rinnovata del potente MHero 1, un esclusivo off-road con quattro motori elettrici, quasi 1.100 CV di potenza e 1.400 Nm di coppia massima. Voyah sarà presente in piazza Castello con tre modelli: il SUV elettrico Free, la grande crossover a batteria Courage e il raffinato monovolume ibrido a sette posti Dream.

“Dongfeng Motor Italia, emanazione diretta di Dongfeng Motor Company, crede nelle potenzialità del nostro mercato”, spiega Massimiliano Alesi. Con la nuova sede a Cinisello Balsamo e 40 concessionarie, DFMI offre una gamma completa, dall’utilitaria elettrica ai SUV e ai fuoristrada di alta potenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Dongfeng: Italia? No, grazie! Dongfeng: Italia? No, grazie!
Anticipazioni

Dongfeng: Italia? No, grazie!

Dongfeng sospende progetti in Italia a causa dei dazi UE sulle auto elettriche
Le tensioni commerciali tra l’Unione Europea e la Cina si intensificano a seguito dell’introduzione di dazi sulle auto elettriche cinesi