Dongfeng Motor Italia al Salone Auto Torino 2025
Dongfeng Motor Italia porterà tre anteprime europee e un’ampia gamma di proposte
Dongfeng Motor Italia parteciperà al Salone Auto Torino, dal 26 al 28 settembre, con una presenza importante grazie ai marchi Dongfeng, MHero e Voyah, presentando una gamma completa di veicoli a motore termico ed elettrico. Protagonista sarà la Dongfeng Box, piccola elettrica dal prezzo competitivo, destinata a emergere nel mercato italiano delle BEV grazie ai futuri incentivi statali.
Dongfeng Motor Italia porterà tre anteprime europee e un’ampia gamma di proposte
In esposizione anche le anteprime europee Vigo, SUV compatto a batteria ma spazioso, e Mage L7, SUV grande con motorizzazione ibrida. Completa l’offerta la gamma già disponibile: la Mage termica, il SUV Huge, la berlina sportiva elettrica 007 e il multispazio elettrica/ibrida plug-in 008.
Protagonista dello stand MHero in piazzetta Reale sarà l’anteprima europea MHero 817, versione completamente rinnovata del potente MHero 1, un esclusivo off-road con quattro motori elettrici, quasi 1.100 CV di potenza e 1.400 Nm di coppia massima. Voyah sarà presente in piazza Castello con tre modelli: il SUV elettrico Free, la grande crossover a batteria Courage e il raffinato monovolume ibrido a sette posti Dream.
“Dongfeng Motor Italia, emanazione diretta di Dongfeng Motor Company, crede nelle potenzialità del nostro mercato”, spiega Massimiliano Alesi. Con la nuova sede a Cinisello Balsamo e 40 concessionarie, DFMI offre una gamma completa, dall’utilitaria elettrica ai SUV e ai fuoristrada di alta potenza.
Seguici qui
![Dongfeng Box e Voyah Courage: citycar e SUV in anteprima al Salone Auto Torino 2024 [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2024/09/Dongfeng-Box-8-e1726217991242.jpg)






