Donna finisce in un fosso con la sua auto: aveva ignorato i cartelli stradali [VIDEO]

I vigili del fuoco hanno estratto la donna che adesso è ricoverata in condizioni stabili

Donna finisce in un fosso con la sua auto: aveva ignorato i cartelli stradali [VIDEO]

Una donna alla guida di una Chrysler 300 ha ignorato i cartelli stradali che avvisavano dei lavori in corso ed è finita con la sua auto in una grossa buca. Il fatto si è verificato nella giornata di mercoledì mattina a Dayton in Ohio, intorno alle 10:30. L’incidente è stato anche ripreso dalle telecamere come si evince dal video che vi mostriamo in questo articolo.

La Chrysler 300 guidata da una donna finisce in una grossa buca dopo aver ignorato i cartelli stradali

Secondo il notiziario locale del canale WDTN, l’autista, una donna di 42 anni, dopo aver colpito alcuni dei cartelli con il divieto di transito ha finito per avvicinarsi pericolosamente ai lavoratori. Questo è il momento in cui il video riprende la scena. Si vedono gli operai che si accorgono dell’auto e iniziano a fare gesti verso di essa, agitando le braccia nel tentativo di fermare l’autista. I loro sforzi si rivelano infruttuosi ed infatti si vede l’auto che finisce per precipitare nell’enorme voragine profonda quasi 2 metri e mezzo.

Uno degli operai che in quel momento si trovavano a lavorare nel cantiere si trovava proprio nel buco al momento in cui la donna stava per arrivare con la sua auto. Per fortuna l’uomo, richiamato dai suoi colleghi, è riuscito a mettersi in salvo prima che l’auto precipitasse. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto la donna con ferite gravi. La donna è stata portata al Miami Valley Hospital dove la polizia afferma che ora è in condizioni stabili. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un malfunzionamento dell’auto, di un malore del conducente o di altro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)