Hyundai Kona 2023: il focus sul design dell’elettrica [VIDEO]

Nel corso di marzo sono attesi tutti i dettagli tecnici

Hyundai Kona 2023: il focus sul design dell’elettrica [VIDEO]

La nuova Hyundai Kona è la novità più importante del marchio coreano per la prima parte del 2023 e, nelle prossime settimane, saranno svelati tutti i dettagli tecnici e la commercializzazione, anche in Italia. Nel frattempo, la casa asiatica ha proposto un nuovo video ufficiale, per mostrare il design esterno ed interno della versione elettrica.

Le caratteristiche

Hyundai Kona EV 2023

Aspettando di conoscere tutte le specifiche, il filmato ci mostra la nuova firma luminosa Seamless Horizon Lamp, con il motivo a pixel distintivo per questa versione a zero emissioni, ripreso dalla gamma Ioniq. I passaruota incorporano i fanali sia all’anteriore che al posteriore, dove viene ripresa la stessa firma luminosa, con una luce di stop nella parte alta. Non mancano lo spoiler, dove arriva la modanatura partita dalla linea di cintura, ed i cerchi in lega dedicati per la versione elettrica.

L’abitacolo propone più spazio per gli occupanti, grazie ad un passo più lungo di 60 millimetri, con 77 millimetri in più di spazio per le gambe e di 11 mm per la testa dei passeggeri posteriori. Anche il bagagliaio è atteso ad una capienza superiore. Non mancherà anche la tecnologia, con il doppio display da 12,3 pollici e dal modulo flottante, mentre il comando del cambio è stato spostato dalla consolle centrale a dietro il volante. Presenti anche numerosi vani portaoggetti.

I motori

La Hyundai Kona 2023 mostrata nel video è quella elettrica, probabilmente con un’aumentata autonomia rispetto alla generazione attuale. Saranno disponibili anche le versioni full hybrid e termiche. Tra poche settimane sapremo tutti i dettagli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)