Donna investe con l’auto ragazze che avevano litigato con la figlia a Caserta
Il fatto è accaduto nella serata del 6 settembre a Casal di Principe
Una donna è stata sottoposta a fermo su disposizione del Tribunale di Napoli a Casal di Principe in provincia di Caserta. La 43enne di Aversa è accusata di tentato omicidio aggravato e plurimo. La donna infatti ha tentato di investire con la sua auto un gruppo di ragazze, ree di aver litigato il giorno precedente con sua figlia.
Follia a Caserta: donna tenta di investire ragazze che avevano litigato con la figlia
A quanto pare, lo scorso 6 settembre intorno alla mezzanotte la 43enne si è accorta della presenza di una ragazza con cui sua figlia aveva litigato la sera prima e ha tentato di investirla. La ragazza stava passeggiando insieme ad un gruppo di amiche sul marciapiede di corso Umberto I.
La madre ha invaso la corsia opposta avvicinandosi al gruppo. Una pattuglia della polizia che si trovava nelle vicinanze si è accorta di quanto stava avvenendo ed è intervenuta fermando la 43enne identificandola e sottoponendola a fermo.
Tra l’altro già la sera prima c’era stato un precedente. Quando la madre aveva visto la figlia litigare in strada era intervenuta uscendo dall’auto con una spranga. Da ciò era nata una discussione con la madre di una delle ragazze finita in una vera e propria aggressione. La donna si trova attualmente nel carcere femminile di Pozzuoli (NA). E’ stata arrestata in quanto secondo la procura di Napoli vi sarebbe pericolo di fuga.
Seguici qui