Donna precipita da cavalcavia in autostrada: investita e uccisa da un camion in transito

La tragedia questa mattina sulla A13, all'altezza di Ascona (Svizzera)

Donna precipita da cavalcavia in autostrada: investita e uccisa da un camion in transito

Tragedia all’alba di oggi, martedì 3 ottobre, sull’autostrada svizzera A13 dove, all’altezza di Ascona, comune del Canton Ticino, sul Lago Maggiore, una donna è precipitata da un cavalcavia ed è morta dopo esser stata investita da un camion in transito.

Indagini in corso

Sul fatto, accaduto poco dopo le 6:15 di questa mattina, sta indagando la Polizia cantonale, con il supporto della Scientifica. C’è da chiarire per quali cause la donna si trovasse sul cavalcavia e cosa abbia provocato la caduta. Finita sulla carreggiata sottostante, la donna è stata investita da un mezzo pesante ed è deceduta per le gravi ferite riportate.

Autostrada parzialmente chiusa

Sul luogo della tragedia, oltre agli agenti della Polizia cantonale, è intervenuta anche la Polizia città di Locarno, la Polizia comunale di Ascona e i soccorritori del Salva che non hanno potuto far altro che costatare il decesso della donna. La carreggiata dell’autostrada è stata parzialmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso da parte degli inquirenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)