DR 4.0: riaprono le iscrizioni per l’abbonamento CarCloud di Leasys Rent

L'abbonamento CarCloud può essere rinnovato fino a un massimo di 12 mesi

DR 4.0: riaprono le iscrizioni per l’abbonamento CarCloud di Leasys Rent

Con l’avvio del campionato di Serie A, la nuova mobilità targata Leasys Rent torna in campo nel segno della partnership con DR Automobiles.

La società del Gruppo FCA Bank, specializzata in soluzioni di noleggio e sponsor dell’Hellas Verona FC, riapre, dopo la pausa estiva, le iscrizioni all’abbonamento CarCloud Family SUV dedicato alla DR 4.0, tra i best seller del Gruppo di Macchia d’Isernia, anch’esso sponsor della squadra gialloblu.

È possibile prendere in abbonamento il SUV a 399 euro al mese

Sarà nuovamente possibile mettersi alla guida del Family SUV di DR abbonandosi a CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia che conta già oltre 25.000 iscritti. Basta acquistare il relativo voucher su Amazon o presso i Leasys Mobility Store al costo di 199 euro da convertire sul sito carcloud.leasys.com, per guidare in abbonamento la DR 4.0 a 399 euro al mese.

Gli abbonamenti CarCloud possono essere rinnovati mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e hanno una durata minima di 30 giorni, passati i quali possono essere disdetti senza alcuna penalità. Tutti i pacchetti includono 1500 km al mese e tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)