DR Automobiles Groupe, nuovo record di vendite a novembre: 3.194 immatricolazioni

La Casa molisana viaggia spedita verso le 25.000 unità annue

DR Automobiles Groupe, nuovo record di vendite a novembre: 3.194 immatricolazioni

La consistente crescita di DR Automobiles Groupe non si ferma. Nel mese di novembre la Casa molisana ha registrato un nuovo record con 3.194 immatricolazioni (DR ed EVO), vale a dire +184,92% su novembre 2021 ed una quota di mercato del 2,66%.

I dati confermano il costante incremento dell’apprezzamento dei clienti per le vetture prodotte dal costruttore di Macchia d’Isernia che sta conquistando sempre più spazio nel mercato italiano ed è proiettato verso le 25.000 unità annue nel 2022 con una quota di circa il 2%, qualora il mercato chiudesse l’anno intorno a 1,3 milioni di veicoli. Nel periodo gennaio-novembre la crescita è stata del 196% con 22.308 automobili DR ed EVO immatricolate rispetto alle 7.533 dello scorso anno.

DR consolida la presenza nel segmento GPL

Il marchio DR si fa strada nel segmento delle auto a GPL, piazzando ben tre modelli nella top ten delle auto più vendute di novembre. La DR 4.0 è terza con 1.202 unità, la DR 6.0 quinta con 962 unità e la DR F35 decima con 494 unità. Un risultato ottenuto in un segmento, quello del GPL, che è cresciuto del 38% nel mese di novembre e dell’8% nell’anno.

Sistema Termohybrid premiato da privati e flotte

Il mercato prema la scelta di DR Automomobiles Groupe di scommettere sin dall’inizio nel bi-fuel sviluppando insieme a BRC il proprio sistema Termohybrid. Una soluzione tecnologica che combina ecologia, praticità ed accessibilità e che, considerando le attuali difficoltà legate all’utilizzo del full-electric, si fa sempre più spazio nel mercato, non solo tra i privati ma anche tra fleet manager e società di noleggio. Non a caso la DR 4.0 è stata recentemente premiata come miglior auto GPL per le flotte aziendali e si è piazzata al quarto posto, nel periodo gennaio-settembre, nella classifica del noleggio a lungo termine.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)