DR Automobiles rinnova l’intesa con Chery: collaborazione confermata
Siglato un nuovo accordo che rafforza la partnership tra la Casa molisana e il costruttore cinese
La collaborazione tra DR Automobiles Groupe e Chery, costruttore automobilistico cinese, si rinnova e si rafforza con la firma di un nuovo accordo di cooperazione che consolida una partnership strategica in essere da oltre vent’anni.
La nuova intesa conferma che Chery continuerà a fornire modelli selezionati a DR Automobiles Groupe, che saranno commercializzati con i marchi DR. Grazie al rinnovo dell’accordo, si legge nella nota del Gruppo DR, la Casa molisana e il produttore cinese “continueranno a concentrarsi sul miglioramento dell’eccellenza dei prodotti, sul rafforzamento della loro offerta competitiva e sulla creazione di un valore sempre maggiore per i clienti”.
Nessun vincolo all’eventuale debutto del marchio Chery in Italia
Nell’accordo di rinnovo non c’è alcun vincolo di esclusività: DR Automobiles e Chery saranno libere di esplorare autonomamente ulteriori opportunità commerciali, anche all’interno del mercato italiano. Una libertà totale che include, in modo indipendente, l’ingresso del marchio Chery nel mercato italiano, con un proprio portafoglio di modelli, diversi da quelli forniti a DR, e attraverso una rete commerciale dedicata di nuova costituzione.
Seguici qui
