DR: la nuova DR4 al Salone dell’Auto Torino Parco Valentino

Sarà in vendita dopo l'estate a un prezzo di 15.890 euro

DR DR4 - Presentato pochi mesi fa, il nuovo family crossover presenzia alla terza edizione dell'evento nel medesimo capoluogo piemontese. Sarà in vendita dopo il periodo estivo con un listino prezzi a partire da 15.890 euro, in concomitanza con l'arrivo in concessionaria da parte di tutti i modelli della gamma del marchio di Macchia d'Isernia.
DR: la nuova DR4 al Salone dell’Auto Torino Parco Valentino

Dopo l’anteprima assoluta dello scorso febbraio al Salone Internazionale dell’Auto di Monaco , DR Motor Company prende parte alla terza edizione del Salone dell’Auto Torino Parco Valentino riproponendo la DR4: family crossover che completa la nuova gamma crossover SUV dopo le presentazioni dei modelli DR3, DR Evo5 e DR6. La nuova DR4 nasce fra la collaborazione con il colosso cinese Jac, che nel 2015 e 2016 ha prodotto circa mezzo milione di veicoli, di cui 350mila per il mercato interno.

Leggermente più grande in termini di dimensioni rispetto alla DR3, e poco più piccola della DR Evo5, possiede un passo di 2,56 metri con grande abitabilità interna, a vantaggio soprattutto nei sedili posteriori. Rispetto a una delle sorelle maggiori della gamma (DR Evo5), si avvale del GSI (Gear Shift Indicator) che suggerisce il momento più opportuno per effettuare la cambiata, ottimizzando i consumi.

Equipaggiata col propulsore 1.6 da 118 CV, la vettura è disponibile nelle versioni bi-fuel GPL e metano. Sarà in vendita nel post-periodo estivo a un prezzo di 15.890 euro. Tetto apribile, climatizzatore, infotainment con smartphone mirroring e telecamera posteriore, cruise control, controllo elettronico della trazione e della stabilità, frenata assistita, sensori di parcheggio, e molto altro ancora, saranno di serie su tutti i modelli della gamma.

Da settembre tutta la gamma del marchio di Macchia d’Isernia sarà presente in tutte le concessionarie.

2/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Michael 1963 ha detto:

    Belle queste ultime proposte di SUV della Casa Molisana! Però a Motor Show del 2016 ci avevano detto che la commercializzazione si sarebbe avviata entro il primo semestre del 2017, poi entro settembre 2017 e adesso non si sa più nulla…… I 3 nuovi SUV proposti sono interessanti, per caratteristiche e per prezzo, ma viene il dubbio che la situazione economica della DR non sia ancora delle migliori da permetterle di poter acquistare dai cinesi le vetture da assemblare in Italia.

  • alfredo luca ha detto:

    ho sentito parlare della nuova gamma della dr e mi sono recato a macchia d’isernia per vederle da vicino e provarle sono rimasto letteralmente colpito dalla qualità delle vetture e dall’esiguo prezzo rispetto a concorrenti piu’ blasonate dovendo cambiare auto ho scelto la dr 4 perché ha tantissima tecnologia, sia in fatto di sicurezza che di confort ho fatto il paragone con vetture di altre marche con gli stessi allestimenti ed ho piacevolmente scoperto che a parità di accessori ho risparmiato dai 10.000 ai 15.000 euro sono entusiasta della mia nuova auto ordinata arriverà a meta novembre

  • Gabriele ha detto:

    Sono interessato a comprare una Dr4 se per cortesia mi può dare dei consigli in merito. La ringrazio e buone festività prossime.

  • Mario ha detto:

    Tutta la gamma dr e’ scadente e pezzi di ricambio introvabili non la cosiglio

Articoli correlati

Array
(
)