Drifting, è più bello se lo si fa con papà [VIDEO]
Hanno usato una Toyota 86
Drifting – Il legame tra padre e figlio è sempre qualcosa di toccante, ma vederli legare attraverso la pratica del drifting è qualcosa che merita tutta la nostra ammirazione. Anton Avdeev lo possiamo considerare, forse, il padre dell’anno, visto che è conosciuto per portare regolarmente suo figlio nei suoi test di drifting. Da più di due anni.
Suo figlio, di 5 anni, ha probabilmente più esperienza di drifting di tutti noi messi insieme e, a giudicare dalle sue divertenti espressioni facciali, ama alla follia questa pratica non del tutto convenzionale. Soprattutto per un bimbo della sua età. Dopo tutto, chi non vorrebbe un padre come lui? La vettura che “lega” padre e figlio è, poi, una Toyota 86 completamente preparata per il drifting, uno strumento di lavoro pressochè perfetto.
La Toyota 86 usata da Anton Avdeev ricalca le orme della Yellow Limited vista qualche tempo fa. La vettura nipponica, oltre ad essere caratterizzata in questa versione speciale da una livrea verniciata in Giallo Sunrise e dagli specchietti esterni neri, monta dei cerchi in alluminio da 17 pollici con finiture in nero. Se questo non fosse abbastanza per la speciale 86 Yellow Limited Toyota ha pensato anche a un pacchetto aerodinamico che va ad arricchire gli esterni della vettura con nuovo paraurti anteriori, minigonne laterali riviste, sottoscocca ottimizzato e generoso alettone posteriore sulla coda. Inoltre, tra gli ulteriori nuovi elementi introdotti dal pacchetto aerodinamico sulla Toyota 86 Yellow Limited ci sono anche i freni ad alte prestazioni, gli ammortizzatori Sachs e i cerchi BBS in alluminio forgiato da 18 pollici con pneumatici Bridgestone Potenza S001.
Ma ora godiamoci il video e il viso entusiasta del bimbo.
Seguici qui