Drivalia lancia la nuova formula di abbonamento CarCloud MG
La nuova soluzione riguarda i modelli MG EHS e Marvel R
Drivalia ha annunciato il lancio nella nuova formula di abbonamento mensile CarCloud MG dedicata ai modelli MG EHS e Marvel R. Parliamo di due veicoli appartenenti alla gamma elettrificata di MG Motor.
Il primo è un SUV di segmento C con gruppo propulsore ibrido plug-in dal look deciso e sportivo mentre il secondo è un SUV 100% elettrico elegante e spazioso. Entrambi vanno ad ampliare la famiglia di formule CarCloud proposte dalla società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank.
L’abbonamento all’auto, scelto da oltre 30.000 utenti in quattro paesi europei (Italia, Francia, Spagna e Portogallo), può essere facilmente attivato acquistando il voucher d’iscrizione da 249 euro su Amazon o presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati. Dopodiché basta convertirlo sul sito di CarCloud così da guidare in abbonamento l’MG EHS a 599 euro al mese oppure l’MG Marvel R a 899 euro al mese.
Il piano include 1000 km al mese e vari servizi per guidare con tranquillità
CarCloud MG è stato pensato da Drivalia per i privati e i liberi professionisti e può essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di un anno, con una durata minima di 30 giorni, trascorsi i quali potrà essere disdetto senza pagare alcuna penale.
Una volta attivato l’abbonamento, sarà possibile prenotare il veicolo con un preavviso di 48 ore lavorative presso i Mobility Store abilitati. La stessa formula è prevista anche per il cambio. Al momento, l’abbonamento è attivo a Roma, Milano e Torino e include 1000 km al mese e tutti i servizi per guidare in completa tranquillità, tra cui polizza RC auto, copertura Kasko e furto e manutenzione ordinaria e straordinaria.
Seguici qui