Drivalia lancia la nuova formula di abbonamento CarCloud MG

La nuova soluzione riguarda i modelli MG EHS e Marvel R

Drivalia lancia la nuova formula di abbonamento CarCloud MG

Drivalia ha annunciato il lancio nella nuova formula di abbonamento mensile CarCloud MG dedicata ai modelli MG EHS e Marvel R. Parliamo di due veicoli appartenenti alla gamma elettrificata di MG Motor.

Il primo è un SUV di segmento C con gruppo propulsore ibrido plug-in dal look deciso e sportivo mentre il secondo è un SUV 100% elettrico elegante e spazioso. Entrambi vanno ad ampliare la famiglia di formule CarCloud proposte dalla società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank.

L’abbonamento all’auto, scelto da oltre 30.000 utenti in quattro paesi europei (Italia, Francia, Spagna e Portogallo), può essere facilmente attivato acquistando il voucher d’iscrizione da 249 euro su Amazon o presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati. Dopodiché basta convertirlo sul sito di CarCloud così da guidare in abbonamento l’MG EHS a 599 euro al mese oppure l’MG Marvel R a 899 euro al mese.

Il piano include 1000 km al mese e vari servizi per guidare con tranquillità

CarCloud MG è stato pensato da Drivalia per i privati e i liberi professionisti e può essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di un anno, con una durata minima di 30 giorni, trascorsi i quali potrà essere disdetto senza pagare alcuna penale.

Una volta attivato l’abbonamento, sarà possibile prenotare il veicolo con un preavviso di 48 ore lavorative presso i Mobility Store abilitati. La stessa formula è prevista anche per il cambio. Al momento, l’abbonamento è attivo a Roma, Milano e Torino e include 1000 km al mese e tutti i servizi per guidare in completa tranquillità, tra cui polizza RC auto, copertura Kasko e furto e manutenzione ordinaria e straordinaria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)