Toyota e Lexus al Fleet Motor Day 2023

I due marchi del gruppo nipponico presenti alla nona edizione dell'evento

Toyota e Lexus al Fleet Motor Day 2023

Toyota e Lexus saranno due delle principali protagoniste al Fleet Day 2023, evento che si svolgerà il 18 e 19 aprile presso l’autodromo Piero Taruffi di Vallelunga. Questa manifestazione, che è giunta ormai alla sua nona edizione, rappresenta un momento molto importante in cui gli operatori del settore entrano in contatto diretto con i responsabili delle flotte.

Al Fleet Day 2023 del 18 e 19 aprile Toyota e Lexus presenti

La transizione ecologica e lo sviluppo dei nuovi motori che da questa deriveranno sarà uno degli argomenti centrali dell’edizione di quest’anno della manifestazione. Toyota sarà presente con molti dei suoi nuovi modelli nella giornata di test che si terrà il 19 aprile. In particolare si segnala la presenza di GR Yaris e GR86, le due sportive della gamma Gazoo Racing. Le due auto saranno messe alla prova dai partecipanti della kermesse sul tracciato di Vallelunga.

Toyota RAV4, bZ4X, Land Cruiser e Hilux invece potranno essere testati sulla pista Off-Road. Yaris, Yaris Cross, C-HR, RAV4, Corolla Touring Sports, Lexus UX ed NX. saranno invece disponibili per i test drive su strada. Al Fleet Day 2023 non mancherà inoltre uno stand espositivo dove le due case automobilistiche del gruppo giapponese potranno esporre le loro ultime novità. Questo evento per Toyota rappresenta una occasione per mostrare agli operatori del settore quella che è la sua visione per quanto concerne la mobilità del futuro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)