DS 3 Crossback: il focus sull’abitacolo del SUV compatto

Un ambiente premium con materiali di alta qualità

DS 3 Crossback: il focus sull’abitacolo del SUV compatto

La DS 3 Crossback è il SUV compatto premium del marchio del Gruppo PSA, disponibile sul mercato italiano da un prezzo di 26.250 euro. E la parola ‘premium’ si ritrova all’interno dell’abitacolo, raffinato ed elaborato per un modello d’alta gamma. Dai rivestimenti dei sedili ai materiali, passando per la tecnologia e per le numerose possibilità di personalizzazione.

La trama DS negli interni

Una delle caratteristiche distintive degli interni è la trama DS. Si ritrova in numerosi elementi del crossover: la plancia centrale con comandi a sfioro, gli aeratori laterali integrati nelle portiere e la disposizione scenografica degli schermi.

Parlavamo delle personalizzazioni, con le 5 Ispirazioni DS: DS Monmartre, DS Bastille, DS Performance Line, DS Rivoli, DS Opera, cui si aggiunge l’Edizione Limitata per il lancio “La Première”. Le Ispirazioni sono caratterizzate da rivestimenti in pelle goffrata o Nappa pieno fiore con finitura “Art Leather”, impunture “Point Perle” o con motivo a diamante, tessuti intrecciati, Alcantara, volante interamente rivestito in pelle pieno fiore e finiture in metallo.

Le imbottiture dei sedili

Il comfort a bordo è fondamentale per il marchio transalpino e la DS 3 Crossback propone sedili di alta qualità, con imbottiture a doppia densità con schiume poliuretaniche. Non manca, ovviamente, la tecnologia con lo schermo centrale touchscreen da 10,3 pollici, con immagini ad alta definizione. Dove si trovano navigazione, interfaccia multimediale e la connettività DS.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)