DS 3 Crossback: il focus sull’abitacolo del SUV compatto
Un ambiente premium con materiali di alta qualità
La DS 3 Crossback è il SUV compatto premium del marchio del Gruppo PSA, disponibile sul mercato italiano da un prezzo di 26.250 euro. E la parola ‘premium’ si ritrova all’interno dell’abitacolo, raffinato ed elaborato per un modello d’alta gamma. Dai rivestimenti dei sedili ai materiali, passando per la tecnologia e per le numerose possibilità di personalizzazione.
La trama DS negli interni
Una delle caratteristiche distintive degli interni è la trama DS. Si ritrova in numerosi elementi del crossover: la plancia centrale con comandi a sfioro, gli aeratori laterali integrati nelle portiere e la disposizione scenografica degli schermi.
Parlavamo delle personalizzazioni, con le 5 Ispirazioni DS: DS Monmartre, DS Bastille, DS Performance Line, DS Rivoli, DS Opera, cui si aggiunge l’Edizione Limitata per il lancio “La Première”. Le Ispirazioni sono caratterizzate da rivestimenti in pelle goffrata o Nappa pieno fiore con finitura “Art Leather”, impunture “Point Perle” o con motivo a diamante, tessuti intrecciati, Alcantara, volante interamente rivestito in pelle pieno fiore e finiture in metallo.
Le imbottiture dei sedili
Il comfort a bordo è fondamentale per il marchio transalpino e la DS 3 Crossback propone sedili di alta qualità, con imbottiture a doppia densità con schiume poliuretaniche. Non manca, ovviamente, la tecnologia con lo schermo centrale touchscreen da 10,3 pollici, con immagini ad alta definizione. Dove si trovano navigazione, interfaccia multimediale e la connettività DS.
Seguici qui