DS 3 Crossback: arriva la versione Ines de la Fressange Paris [FOTO]

Arriverà nelle concessionarie nella prima parte del 2021

La DS 3 Crossback si propone in una nuova versione, tipicamente modaiola: è denominata Ines de la Frassange Paris, derivante proprio da una figura della moda parigina. Elementi di design esclusivo per esterni ed interni, per un modello realizzato in 1.500 unità e disponibile con motore benzina, diesel ed elettrico. Arriverà da gennaio 2021 prima in Francia e poi in tutta Europa.

Le caratteristiche di questo modello

Partendo dal design esterno, la DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris si presenta con un’esclusiva colorazione Ink Blue ed un tetto Nero Perla e da alcuni badge specifici sulla carrozzeria. Queste sfumature sono accompagnate da un Rouge INES presente sulle calotte degli specchietti e sui coprimozzo posti al centro dei grandi esclusivi cerchi diamantati da 18 pollici.

Entrando all’interno dell’abitacolo, questa edizione speciale si propone con materiali lavorati da artigiani francesi. Hanno realizzato una sartoria specifica per la seduta e lo schienale dei sedili, in un tessuto elegante e delicato, con tonalità blu accompagnata da parti di Alcantara. Il volante è rivestito in pelle, mentre la pedaliera è stata realizzata interamente in alluminio.

Motori per tutti i gusti

Non manca la tecnologia a bordo di questa DS 3 Crossback, con il sistema di navigazione touchscreen HD da 10,3 pollici in primo piano, ma anche altri elementi come il climatizzatore automatico e la maniglia delle portiere a scomparsa. Il tutto accompagnato con i più moderni sistemi di assistenza alla guida, per rendere più sicura e confortevole la guida.

Come dicevamo, la DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris è disponibile con numerose motorizzazioni: i benzina PureTech 130 e 150, il diesel BlueHDi 130 ed il 100% elettrico E-Tense.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Anticipazioni

DS 4: finalmente dal vivo con FOTO e VIDEO INTERVISTA speciale

Svelati anche i prezzi della nuova berlina francese
<span data-mce-type=”bookmark” style=”display: inline-block; width: 0px; overflow: hidden; line-height: 0;” class=”mce_SELRES_start”></span> La nuova DS 4 sta per arrivare finalmente nei