DS 4 eletta Auto più bella del 2022

È il settimo riconoscimento vinto da DS Automobiles nelle ultime otto edizioni

DS 4 eletta Auto più bella del 2022

La nuova DS 4 è stata premiata con il riconoscimento di Auto più bella del 2022 (Most Beautiful Car of 2022) in occasione della 37ª edizione del Festival Internazionale dell’Automobile (Festival Automobile International).

Progettata dal DS Design Studio Paris, la vettura si distingue per le sue proporzioni incredibili e la presenza parecchio imponente, tanto all’esterno quanto all’interno. Questo importante premio è il settimo assegnato a DS Automobiles durante gli ultimi otto Festival Automobile International.

Secondo la casa automobilistica francese, la DS 4 incarna la nuova generazione del suo design. Riesce a combinare perfettamente un design esterno carismatico con la purezza e la fluidità del design degli interni, caratterizzati da molteplici caratteristiche hand-made.

Thierry Metroz, direttore design di DS Automobiles, ha detto: “Questo premio è una ricompensa per le donne e gli uomini che hanno plasmato la DS 4, ben oltre il team del DS Design Studio Paris. Prima ancora di disegnare la prima linea a matita, abbiamo lavorato per due anni con i nostri ingegneri per modellare la piattaforma tecnica. Quando abbiamo iniziato il processo creativo, il nostro margine di manovra per lanciare un nuovo concept era notevole. Ispirata al concept DS Aero Sport Lounge, riconosciuto lo scorso anno anche dal Festival Automobile International, la forma della DS 4 è unica nel segmento con proporzioni mai viste. La linea è atletica, molto muscolosa, compatta e seduta su ruote molto larghe. Risulta essere aerodinamica, efficiente e carismatica allo stesso tempo”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)