DS 4: la ‘Experience’ per scoprire l’elegante berlina francese
Un weekend negli store italiani con la vettura transalpina
Un weekend alla scoperta della DS 4. Lo scorso fine settimana, la casa francese ha aperto le porte dei DS Store italiani per la terza edizione della ‘DS 4 Experience’. In questo modo, tutti i potenziali clienti hanno potuto scoprire le caratteristiche della berlina francese, con prove su strada e visite in concessionaria.
La DS 4 Experience
Un’esperienza esclusiva per conoscere tutti i dettagli della DS 4, poterla anche guidare, per verificarne le qualità su strada, di una vettura nominata ‘Auto più bella 2022’ in Francia.
Inoltre, l’evento ha permesso a tutti di conoscere da vicino l’intera offerta del marchio premium DS Automobiles, con particolare attenzione alla gamma elettrificata E-Tense.
La DS 4
La DS 4 mette in primo piano l’eleganza e la qualità, con l’utilizzo di materiali pregiati come pelle, Alcantara, carbonio e legno, lavorati con tecniche innovative e presenti all’interno dell’abitacolo. Mentre l’estetica propone linee nette ed un profilo atletico, grazie ad un design aerodinamico, efficiente e carismatico.
La berlina francese è disponibile con l’allestimento Business, la classica versione compatta ed elegante, per passare all’anima più sportiva insita nella DS 4 Performance Line, fino ad arrivare all’allestimento DS 4 Cross destinato agli amanti dell’avventura.
Oltre ad un concentrato di tecnologia, la DS 4 propone anche la motorizzazione plug-in E-Tense. Grazie alla presenza del motore benzina 1.6 da 180 CV ed un motore elettrico da 81 kW, la potenza massima di questo sistema propulsivo raggiunge i 225 CV, offrendo al guidatore una coppia complessiva di 360 Nm e 110 Nm del motore elettrico, subito disponibili. Con la possibilità di viaggiare in 100% elettrico per 54 chilometri, con la batteria da 12,4 kWh.
Seguici qui