DS 4 La Première 2021: ordini online aperti per l’allestimento più lussuoso [LINK]
La nuova DS 4 La Première è disponibile con il motore E-Tense 225 (ibrido plug-in) oppure con motore benzina PureTech 180 automatico
La nuova DS 4 nell’allestimento più esclusivo in gamma, La Première, è ora disponibili alla prenotazione on-line.
Estetica e design
L’inedita versione porta in dote finiture esclusive come una tonalità unica per la carrozzeria, di colore grigio, con tetto nero a contrasto. La parte anteriore presenta una griglia nera con punte diamantate cromate. Il cofano presenta lo stemma “1”, unico badge che permette di riconoscere la versione più lussuosa di DS 4. La caratteristica colorazione nera si trova tra le luci posteriori, così come sulle modanature e profili dei finestrini laterali. Presenti anche i cerchi Siviglia da 19 pollici, neri lucidi e diamantati.
Interni e tecnologia
L’abitacolo interno è caratterizzato dalla presenza di materiali nobili come il rivestimento interno Opera con le sue superfici rivestite in pelle Nappa Criollo e sedili in pelle nappa realizzati con lavorazione a braccialetto di orologio, ventilati, massaggianti e riscaldati nella parte anteriore, con logo DS in rilievo sul retro. Anche il volante in pelle è confezionato a mano. All’interno dell’abitacolo ci sono anche decori in legno di frassino marrone disposti nel prolungamento della parte lucida cruscotto e sulle portiere posteriori.
Sulla nuova DS 4 La Première c’è spazio anche per la tecnologia con head up display, quadro strumenti digitale e infotainment. Presenta la guida semi-autonoma di livello 2 con allerta de traffico posteriore e monitoraggio punto cieco a lunga distanza, sistema di visione a 360 ° con quattro telecamere per facilitare le manovre e un portellone posteriore motorizzato con accesso possibile senza l’utilizzo delle mani.
Altre personalizzazioni in optional sono possibili con il tetto apribile, i cerchi in lega Sydney da 20 pollici (disponibili solo per la versione E-Tense 225), un sistema audio Focal Electra ad alta fedeltà con 14 altoparlanti e 690 Watt e il sistema di visione notturna.
Motore e uscita
La nuova DS 4 La Première è disponibile con il motore E-Tense 225 (ibrido plug-in) oppure con motore benzina PureTech 180 automatico. Gli ordini possono essere effettuati al seguente link: https://www.dsautomobiles.it/modelli-ds/ds-4/presentazione/edizione-limitata-ds-4-la-premiere.html
Prezzo e allestimenti
DS 4 La Première è disponibile a partire da 46.250 euro, con motorizzazione PureTech 180, mentre la versione Plug-In Hybrid E-Tense è disponibile a partire da 52.750 euro. Entrambe le versioni possono essere acquistate, grazie alla formula StyleDrive, con una rata da 400 € al mese con il servizio Complete Care incluso per 36 mesi o 45.000 Km e la possibilità della consegna dell’auto a domicilio, grazie al servizio Delivery Valet. Dopo il pre-ordine, il cliente beneficerà di un supporto personalizzato con comunicazioni regolari affinché venga aggiornato sulle tempistiche di produzione fino alla consegna, a domicilio o nel DS Store di sua scelta.
Seguici qui