Hyundai Kona Electric: anche a noleggio con Hyundai Renting

Un canone mensile a partire da 267 euro

Hyundai Kona Electric: anche a noleggio con Hyundai Renting

La nuova Hyundai Kona Electric è ora disponibile anche con il noleggio a lungo termine, grazie al programma Hyundai Renting. Questa formula è disponibile per privati, partite IVA e piccole e medie imprese, con un canone mensile a partire da 267 euro e tutto compreso. Per coloro che finalizzeranno entro il 30 giugno, prima rata gratuita.

La formula

Entrando più nel dettaglio, la Hyundai Kona Electric (qui la nostra prova), con batteria da 39 kWh, viene proposta con un anticipo di 3.150 euro e, successivamente, un canone mensile di 267 euro per 48 mesi e con una percorrenza complessiva di 40.000 chilometri.

La formula include tutti i servizi che ruotano intorno alla gestione del veicolo, tra cui la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale 24 ore su 24, un servizio di customer care dedicato ed assicurazione completa RCA, Furto e Incendio, riparazione dei danni, infortuni sul conducente e tutela legale.

Allestimento e motore

La Hyundai Kona Electric con batteria da 39 kWh garantisce una potenza massima di 136 CV e un’autonomia di 305 km, che sale a 435 km in ambito urbano (ciclo WLTP). L’allestimento XTech City propone cerchi in lega leggera da 17”, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, Multimedia System con touchscreen da 8”, retrocamera e connettività wireless Apple Carplay ed Android Auto.

Promozione fino a giugno

Come dicevamo, per coloro che finalizzeranno un contratto entro il 30 giugno, la prima rata è gratuita e sono compresi un anno di tariffa Smart Charge myHyundai ed un voucher da 300 euro per ricaricare la vettura presso il più grande network di ricarica in Europa. Con oltre 200 mila stazioni di ricarica in 29 paesi.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati