DS 7 Crossback: comfort premium con i sedili ergonomici e di qualità
Grande attenzione riservata alla corretta postura in auto
La DS 7 Crossback sa che sono i dettagli a fare la differenza. Un principio che per DS Automobiles si traduce in un attenzione maniacale ai dettagli, come quelli che caratterizzano gli interni del crossover premium, votati totalmente a comfort ed esclusività. A contribuire in maniera determinante al benessere a bordo della DS 7 Crossback sono gli ergonomici sedili con certificazione AGR.
Sedili AGR per una corretta postura
La sigla AGR identifica l’omonima associazione tedesca impegnata nel mantenere la salute della schiena, da tempo riferimento nel panorama europeo in fatto di ergonomia all’interno delle automobili. Oltre alla postura sbagliata, anche dei sedili che non abbiano un corretto livello di qualità costruttiva, possono compromettere il livello di comfort durante i viaggi in auto. Per tale motivo diventano fondamentali la possibilità di regolare in maniera ottimale la posizione della seduta in auto, oltre all’attenzione con la quale si selezionano i materiali utilizzati per assemblare i sedili.
Regolabili poggiatesta, schienale, seduta e supporto lombare
Così DS 7 Crossback riversa la sua attenzione al comfort della seduta a partire dai poggiatesta, la cui altezza ed angolazione possono essere impostati su due o quattro posiziona, in base all’allestimento. Si passa poi all’inclinazione dello schienale e successivamente all’altezza del cuscino del sedili, per finire con la tensione del supporto lombare.
A richiesta anche funzione massaggio e riscaldamento
Proposta con l’ispirazione DS Bastille oppure con i sedili elettrici, la certificazione AGR delle sedute può essere ulteriormente arricchita dalla funzione massaggio dei sedili anteriori. Una opzione, disponile al prezzo di 300 euro, in grado di aggiungere ulteriore pregio al benessere a bordo della DS 7 Crossback E-Tense 4X4. Un ulteriore arricchimento è rappresentato, al costo di 500 euro, dall’opzione dei sedili anteriori riscaldabili, che sono compresi nel pacchetto che aggiunge anche il parabrezza riscaldabile.
Seguici qui