DS 7 Crossback, l’ambizione del fascino parigino protagonista della Milano Design Week

Al crossover è dedicato uno speciale della rivista Studio

DS 7 Crossback - La DS 7 Crossback, ed in particolare il suo raffinato ed esclusivo design di esterni ed interno, sarà protagonista di un evento in programma il 18 aprile nell'ambito della Milano Design Week.

La DS 7 Crossback sarà protagonista alla Milano Design Week (17-22 aprile) con un corposo speciale che Studio, giovane rivista di attualità, cultura e lifestyle, ha dedicato al crossover che inaugura la seconda generazione del marchio premium del Groupe PSA. 

I fondatori di Studio, Alessandro De Felice e Federico Sarica, hanno voluto al loro fianco DS 7 Crossback per la presentazione dell’ultimo numero delle rivista, il 34. L’evento con al centro la nuova vettura, indicata come esempio di moderno stile automobilistico, è in programma per mercoledì 18 aprile nell’ambito del Fuorisalone 2018, nello showroom di Lineapelle, 300 metri quadrati accanto alla rinnovata Torre dei Gorani, in via della Brisa, nel distretto 5VIE.

Si tratta di un ulteriore occasione per la DS 7 Crossback per mettere sotto la luce del riflettori tutto il fascino e lo charme del proprio design raffinato. Una capacità seduttiva che il nuovo crossover del marchio parigino esercita tanto con l’estetica degli esterni quanto con quella dell’abitacolo, dove gli interni contemporanei e chic puntano su esclusività, lusso e artigianalità delle lavorazioni.

Materiali pregiati e tecnologia caratterizzano un ambiente interno di alta qualità. Per la DS 7 Crossback il marchio francese utilizza due tipi di pellami, una pelle goffrata e la Nappa, dall’aspetto più liscio, ma anche l’Art Leather, una particolare e fine pelle Nappa patinata. Ai materiali scelti si aggiungono le lavorazioni artigianali, come quella del guillochage che consiste nel decorare la superficie di un materiale creando delle linee che si intersecano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)