DS 7 Crossback Prestige: nuovo allestimento con eleganza al top [FOTO]
Versione al vertice della gamma del SUV premium parigino
La DS 7 Crossback alza il livello di stile e lusso con il nuovo allestimento Prestige, caratterizzato da una dotazione ancora più sfarzosa che arricchisce il SUV premium parigino.
Dotazione più ricca ed lussuosa
Elevando eleganza e raffinatezza rispetto alla precedente top di gamma Grand Chic, la versione Prestige prevede che la DS 7 Crossback sia dotata di cerchi in lega Roma da 19 pollici, Ispirazione Rivoli per gli interni, Pack sedili elettrici, orologio B.R.M R180, vetri e lunotto oscurati, vetri stratificati, DS Active LED Vision e illuminazione abitacolo Lounge.
Inoltre tra gli optional, ad un costo di 700 euro, la DS 7 Crossback Prestige può essere ulteriormente arricchita dai cerchi in lega Tokyo da 20 pollici che incrementano dinamismo e maestosità estetica della vettura.
Anche con interni Ispirazione Opera
Ulteriore possibilità di personalizzazione è riservata anche all’abitacolo, con l’ispirazione Opera disponibile in alternativa a Rivoli, al prezzo di 1.400 euro. Tale ispirazione porta all’interno della DS 7 Crossback i rivestimenti in pelle dei sedili con l’iconica lavorazione a braccialetto di orologio, potendo scegliere i colori Nero Basalto o Marrone Sauro. Con questa opzione, pari raffinatezza è riservata a pannelli porte e cruscotto grazie al rivestimento in pelle Nappa nella stessa tinta scelta per i sedili.
Disponibile con diverse motorizzazioni
L’allestimento Prestige è disponibile sulle differenti motorizzazioni della DS 7 Crossback: benzina PureTech 189, diesel BlueHDi 130 o 180, ed ibrida plug-in E-Tense 4×4. Tutte le motorizzazioni propongono il cambio automatico EAT8 a 8 marce di serie. Il prezzo dell’allestimento Prestige prevede una maggiorazione di 5.000 euro rispetto alla versione Grand Chic della DS 7 Crossback.
Seguici qui