DS 7: il nuovo restyling sarà svelato il 27 giugno [TEASER]

La presentazione verrà trasmessa in streaming sul sito Web ufficiale

DS 7: il nuovo restyling sarà svelato il 27 giugno [TEASER]

La DS 7 Crossback sarà rinnovata, come confermato dalla casa automobilistica francese. Negli ultimi mesi sono stati avvistati diversi prototipi su strada che ci hanno permesso di scoprire alcuni dettagli del futuro SUV.

Ora, DS Automobiles ha confermato, tramite il suo sito Web ufficiale, che il 27 giugno alle 13:00 verrà presentata la nuova DS 7. Il primo dettaglio che salta subito all’occhio riguarda il nome che ha perso la parola “Crossback”.

Avrà linee eleganti e dinamiche secondo il brand francese

In aggiunta, il marchio di Stellantis afferma che il modello avrà delle linee eleganti e dinamiche e delle motorizzazioni anche in versione plug-in hybrid. In contemporanea, ha condiviso un’immagine teaser che purtroppo non rivela nulla di particolare.

Sembra che DS Automobiles abbia intenzione di semplificare i nomi dei suoi modelli più importanti. La stessa sorte potrebbe toccare anche alla futura DS 3 Crossback.

Da quello che sappiamo al momento, la nuova DS 7 dovrebbe ricevere alcuni piccoli cambiamenti in attesa dell’arrivo della seconda generazione nel 2025 che sarà completamente elettrica. Le recenti foto spia hanno confermato che la DS 7 2023 avrà dei DRL a LED più verticali come visto sulla DS 4, un portellone posteriore rivisto e alcune piccole novità anche nell’abitacolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)