DS 7 Crossback: sorpresa su strada la nuova Suv
Debutterà ufficialmente al Salone di Ginevra 2017
Grande novità per il marchio premium del Gruppo PSA che al prossimo Salone di Ginevra (9-19 Marzo 2017) mostrerà la sua nuova Suv di dimensioni medie con cui irromperà sul segmento di mercato più in voga in questo periodo. L’immagine che vi proponiamo via carscoops.com nello specifico mostrano non solo l’inedita veste della nuova Suv francese ma anche una targhetta identificativa da cui si evince che il nome della nuova nata sarà DS7 Crossback.
La nuova Suv firmata DS, come si può vedere, è caratterizzata dallo stesso linguaggio stilistico che accomuna tutti i modelli che già compongono la gamma del marchio: profilo sinuoso, passaruota bombati e fiancata muscolosa. Non mancano altri elementi particolarmente distintivi come la grossa calandra “semi esagonale” delineata da porzioni di carrozzeria e lineamenti cromati. A contorno si possono notare i gruppi ottici anteriori a led che confluiscono nella vicina presa d’aria frontale e le luci diurne a led verticali posizionate ai lati del paraurti.
L’inedita DS7 Crossback è costruita sulla piattaforma EMP2, pianale che il Gruppo PSA ha destinato anche alla costruzione della nuova generazione della 3008 che ha debuttato sui mercati soltanto qualche mese fa. Con ogni probabilità, stando alle ultimissime indiscrezioni, la DS 7 Crossback sarà la prima vettura del brand DS ad essere dotata di tecnologia plug in hybrid: se ne saprà qualcosa di più al prossimo Salone di Ginevra di Marzo quando il marchio DS svelerà tutti i dettagli della nuova nata.
Seguici qui