DS Automobiles: al debutto magazine dedicato al brand

Nasce il primo magazine interamente dedicato al marchio francese di Stellantis

DS Automobiles: al debutto magazine dedicato al brand

DS Automobiles vuole rafforzare la sua immagine di brand innovativo con la nascita di un magazine interamente dedicato alle sue attività. Questo magazine debutta grazie alla collaborazione editoriale che la casa automobilistica francese di Stellantis ha realizzato con LifeGate che da oltre 20 anni rappresenta nel nostro paese un vero punto di riferimento quando si tratta di sostenibilità.

Nasce un magazine interamente dedicato al marchio DS Automobiles

Il magazine di LifeGate mette in evidenza le principali caratteristiche di DS Automobiles che come sappiamo è uno dei tre marchi premium del gruppo Stellantis insieme ad Alfa Romeo e Lancia. A proposito di questo marchio ampio spazio viene dedicato da LifeGate ad una migliore conoscenza di questa casa automobilistica che punta su design, qualità, tecnologia ma senza mai perdere di vista l’elemento considerato più importante ovvero la sostenibilità.

Ricordiamo infatti che di recente DS Automobiles ha annunciato di voler elettrificare tutta la sua gamma di auto entro il 2024. Inoltre il marchio francese è famoso per l’utilizzo di materiali riciclati per le sue auto limitando l’impatto dei suoi processi produttivi. Inoltre nel magazine saranno dati ai clienti della casa francese preziosi suggerimenti per ridurre i consumi, guidare in maniera più efficiente e gestire nel migliore dei modi l’energia con i propri veicoli elettrici.

DS Automobiles

Il magazine sarà aggiornato mensilmente e molti dei suoi articoli saranno ripresi anche dalle pagine ufficiali di DS Automobiles sulle pagine ufficiali dei principali social. Il magazine è già consultabile sul sito di LifeGate e in pochi giorni ha registrato numerosi contatti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)