DS Automobiles: risultati eccellenti in Italia a febbraio

Crescita impetuosa in Italia per il marchio premium di Stellantis

DS Automobiles: risultati eccellenti in Italia a febbraio

DS Automobiles continua a crescere nel nostro paese. Il marchio premium di Stellantis nel mese di febbraio che si è concluso solo da pochi giorni è riuscita ad ottenere risultati davvero eccellenti. La casa automobilistica francese infatti  ha registrato una crescita del 28,81 per cento nel numero di auto immatricolate in Italia. Tra l’altro la cosa che salta subito all’occhio è che questo incremento è avvenuto in un momento difficile per il mercato auto che nel nostro paese a febbraio ha perso il 22,56 per cento rispetto allo scorso anno.

Crescita impetuosa per DS Automobiles in Italia

Se invece prendiamo in considerazione i primi 2 mesi dell’anno, la crescita di DS Automobiles in Italia è anche maggiore. Infatti la casa francese ha visto aumentare del 32,09 per cento in un mercato che invece ha subito una contrazione del 21,14 per cento.

Eugenio Franzetti, Managing Director del marchio DS in Italia non ha nascosto la sua soddisfazione per i risultati raggiunti dalla sua azienda. Il dirigente ha dichiarato in proposito: “Siamo molto orgogliosi del risultato che abbiamo ottenuto insieme ai nostri DS Store in questi primi mesi del 2022 e della fiducia crescente da parte dei nostri clienti in Italia”.

Ricordiamo che attualmente la gamma di DS Automobiles si compone di 4 modelli: DS 3 Crossback, DS 4, DS 7 Crossback e DS 9. Questi sono tutti disponibili anche in versione ibrida plug in ed elettrica al 100 per cento. Il gruppo Stellantis ha detto chiaramente di voler puntare forte sul suo brand considerato uno dei 3 marchi premium insieme ad Alfa Romeo e Lancia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)