Mercedes-Benz svela uno strano concept realizzato con Moncler [TEASER]

Un "pezzo d'arte unico" basato sul robusto SUV debutterà alla London Fashion Week

Mercedes-Benz svela uno strano concept realizzato con Moncler [TEASER]

Mercedes-Benz collabora spesso con brand di moda o artisti. Dunque non sorprende una collaborazione della casa automobilistica di Stoccarda con Moncler. Nelle scorse ore Mercedes ha pubblicato una serie di teaser sul suo sito di stampa tedesco per quella che definisce “un’opera d’arte unica”. Si tratta di una concept car di una Classe G realizzata con un look da piumino. Questa particolare creazione sarà svelata alla London Fashion Week il prossimo 20 febbraio nel corso della sfilata intitolata “Art of Genius” .

Moncler e Mercedes-Benz insieme per una speciale Classe G che sarà svelata il 20 febbraio

Le prime immagini del designer automobilistico Gordon Wagner danno un’idea di come potrebbe essere questa concept. La firma luminosa della Classe G è chiaramente visibile nelle immagini. I teaser pubblicati mostrano la griglia e i fari rotondi della vettura di Mercedes-Benz che sembrano circondati da enormi pezzi a palloncino che ricordano molto da vicino nello stile i piumini Moncler. 

Mercedes-Benz Classe G Teaser 1

La casa automobilistica tedesca per il momento non ha voluto rivelare ulteriori dettagli, ma ha affermato che la collaborazione “apre un universo immaginario che abbraccia i valori condivisi tra i marchi”. Ad ogni modo non si dovrebbe trattare di un prototipo funzionante ma di un’opera d’arte. Vedremo dunque giorno 20 febbraio di cosa si tratta esattamente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)