DS Automobiles esporrà 6 vetture e una creazione unica al Salone di Bruxelles 2026

Al Salone dell’Automobile di Bruxelles DS Automobiles esporrà 6 vetture in uno stand ridisegnato

DS Automobiles esporrà 6 vetture e una creazione unica al Salone di Bruxelles 2026

DS Automobiles anche nel 2026 sarà tra le sicure protagoniste del Salone dell’auto di Bruxelles, evento che si terrà dal 9 al 18 gennaio 2026. La kermesse sarà il luogo ideale per la casa francese per mostrare la sua gamma di vetture. Per la precisione il marchio di Stellantis sarà presente con 6 auto e non mancheranno le sorprese. Tra modelli iconici e nuove creazioni, gli ospiti potranno scoprire il carattere unico di DS, vivere la tecnologia avanzata e apprezzare l’attenzione al benessere e alla qualità di ogni momento.

Al Salone dell’Automobile di Bruxelles DS Automobiles esporrà 6 vetture in uno stand ridisegnato

All’interno della lounge, gli ospiti potranno ammirare l’intera gamma di modelli e configurare la propria DS grazie al DS Design Studio digitale, uno strumento che permette di personalizzare ogni dettaglio secondo i propri gusti. Le pareti dello stand, realizzate in metallo battuto color champagne, trasmettono eleganza e unicità, richiamando anche l’estetica dei recenti modelli N°8 e N°4.

Tra le protagoniste troviamo la DS E-TENSE FE25, monoposto elettrica di Formula E guidata da Taylor Barnard, capace di passare da 0 a 100 km/h in appena 1,82 secondi. Accanto a lei, la DS 3 E-TENSE DS PERFORMANCE Line, SUV urbano compatto ed elegante, e la DS N°4 E-TENSE, vettura premium compatta 100% elettrica, offrono tecnologia e autonomia fino a 450 km.

Nello stand di DS Automobiles non mancheranno il raffinato DS 7 Plug-In Hybrid 225 Etoile, perfetto per lunghe percorrenze e comfort quotidiano, e l’ammiraglia DS N°8 FWD Long Range Etoile, SUV coupé 100% elettrico con autonomia fino a 750 km e interni lussuosi, simbolo dell’eccellenza tecnologica del marchio. Tutte le vetture del brand premium di Stellantis saranno in mostra dal 9 al 18 gennaio nel padiglione 5 del Brussels Motorshow, mentre venerdì 9 gennaio alle 10.00 il CEO Xavier Peugeot presenterà una nuova creazione DS, un appuntamento imperdibile per gli appassionati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)