DS Automobiles: la casa francese di Stellantis sarà la prima in Europa ad integrare ChatGPT
Una rivoluzione nel mondo automobilistico, ChatGPT arriva su DS Automobiles in Europa
DS Automobiles nelle scorse ore ha annunciato una novità davvero importante che riguarda la sua gamma. La casa automobilistica francese che fa parte del gruppo Stellantis sarà la prima in Europa ad integrare nelle sue auto ChaGPT. Si tratta di un modello di intelligenza artificiale che può interagire in modo conversazionale con un utente umano. Si basa su un modello di linguaggio di grandi dimensioni chiamato GPT, che è stato programmato sulla base di una enorme quantità di testo proveniente da internet. ChatGPT può rispondere a diverse domande e fornire informazioni utili e creative.
Una rivoluzione nel mondo automobilistico, ChatGPT arriva su DS Automobiles in Europa
DS Iris System si arricchisce dunque con l’aggiunta di ChatGPT che adesso potrà essere utilizzato su tutta la gamma di DS 3, DS 4, DS 7 e DS 9. In questo modo i clienti della casa francese di Stellantis potranno vivere all’interno della propria auto un’esperienza di conversazione davvero rivoluzionaria. Infatti per mezzo di questa tecnologia avranno accesso ad una moltitudine di informazioni molto utili. Per poter utilizzare ChatPGT è sufficiente dire a DS Iris “OK IRIS” oppure premere l’apposito pulsante al volante. A quel punto si sarà in grado di iniziare una conversazione vocale su qualsiasi argomento in tutta sicurezza.
Segnaliamo infine che ChatGPT viene integrata gratuitamente a tutti gli abbonati di DS Iris System che avranno sottoscritto l’abbonamento tra il 19 ottobre 2023 e il 29 febbraio 2024 per 6 mesi. La nuova tecnologia per il momento è disponibile in Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e Italia.
Seguici qui