DS Automobiles: la casa francese trionfa ai “Best Brands in All Classes” di Auto Bild
Il Brand di Stellantis numero 1 nella categoria "Classe superiore: prezzo/prestazioni"
DS Automobiles è risultata essere una delle vincitrici del concorso “Best Brands in All Classes” indetto dalla famosa rivista tedesca Auto Bild a cui hanno preso parte oltre 42 mila lettori. La casa automobilistica francese che fa parte del gruppo Stellantis è risultata la numero uno nella categoria “Classe superiore: prezzo/prestazioni”. Ricordiamo che in questo concorso i lettori hanno scelto tra 37 marchi in 13 categorie.
Ai Best Brands in All Classes di Auto Bild trionfo per DS Automobiles
La vittoria di DS Automobiles è da attribuire alla elegante ammiraglia DS 9 che ha sbaragliato la concorrenza nella sua categoria. Del resto questa vettura al pari di tutte le altre che fanno parte della gamma del brand premium di Stellantis combina design di alto livello, tecnologia e artigianalità.
A proposito di questa vittoria nella categoria “Classe superiore: prezzo/prestazioni” del concorso “Best Brands in All Classes” di Auto Bild, Niccolò Biagioli, Direttore Premium Brands Stellantis Germania ha manifestato tutto il suo orgoglio per la vittoria del marchio parigino in una categoria in cui DS ha dovuto superare l’agguerrita concorrenza di case automobilistiche particolarmente forti in Germania.
Inoltre Biagioli ha affermato che questa vittoria conferma l’accettazione da parte dei clienti tedeschi delle nuove strategie di DS Automobiles che sempre di più vuole puntare su lusso, design, qualità e tecnologia e ha voluto anche ringraziare i lettori di Auto Bild per aver votato per il suo brand.
Seguici qui