DS Automobiles presenta un documentario dedicato all’arte di viaggiare francese
The Art of Travel celebra l'arte di vivere alla francese in un viaggio premium a bordo di DS 7
Un nuovo documentario di DS Automobiles che celebra l’arte francese di viaggiare sarà trasmesso dall’11 maggio su Prime Video. In “The Art of Travel – A French Reinvention“, il giornalista giramondo Seamus Kearney incontra le donne e gli uomini che fanno del viaggio un’arte. Alla guida della nuova DS 7, Kearney si immerge nell’arte francese del viaggio durante i suoi incontri, che lo vedono anche viaggiare in mongolfiera e in carrozza sull’Orient Express.
Il documentario di DS Automobiles in onda dall’11 maggio su Prime Video
Mentre mette in mostra il futuro dei viaggi di lusso, il suo viaggio è punteggiato dai commenti di Béatrice Foucher, CEO di DS Automobiles, e del designer progressista Ramy Fischler. Giornalista freelance con doppia nazionalità irlandese e neozelandese, Seamus Kearney ha trascorso gli ultimi trent’anni in giro per il mondo. Per ‘The Art of Travel – A French Reinvention’, si è preso il tempo di trovare luoghi unici con storie straordinarie provenienti da diverse regioni. ‘The Art of Travel – A French Reinvention’ incarna la concezione di DS Automobiles dell’arte di vivere alla francese e illustra la visione del marchio per reinventare il viaggio di domani.
Béatrice Foucher, CEO di DS Automobiles, ha dichiarato: “Questo documentario riflette la nostra visione per il futuro dei viaggi premium, che saranno più autentici, più radicati e più lenti. Sarà più personalizzato, modellato per il viaggiatore. Sarà più sostenibile, orientato all’ambiente, ma anche più high-tech, inserito nell’era dei servizi.Questa reinvenzione è guidata da DS Automobiles con l’arte francese del viaggio, caratterizzata da ospitalità, personalizzazione e sostenibilità.”
Il documentario di 46 minuti debutterà l’11 maggio su Prime Video e sarà disponibile per tre mesi. Con un comfort ineguagliabile e propulsori elettrificati fino a 360 CV, il nuovo DS 7 combina competenza tecnica ed eleganza.
Seguici qui