DS Automobiles protagonista al 78° Open d’Italia

Presente anche la nuova DS 4 E-Tense che arriverà presto sul nostro mercato

DS Automobiles protagonista al 78° Open d’Italia

DS Automobiles è Main Sponsor della Federazione Italiana Golf e Title Sponsor del 78º Open d’Italia che si tiene a Roma dal 2 al 5 settembre. Si tratta del più importante appuntamento golfistico a livello nazionale, autentica vetrina di un universo in cui eleganza e sportività si sovrappongono senza soluzione di continuità.

Nello storico Marco Simone Golf & Country Club, la gamma E-Tense sarà protagonista con l’elegante berlina DS 9 E-Tense, il SUV ibrido plug-in DS 7 Crossback E-Tense e il SUV compatto completamente elettrico DS 3 Crossback E-Tense. All’evento sportivo partecipa anche l’ultima novità in arrivo a breve sul mercato italiano: la DS 4 E-Tense. L’evento, che si svolge in un contesto green, è l’occasione perfetta per il marchio di Stellantis per annunciare che diventerà un brand full electric a partire dal 2024.

Tutti i modelli della casa automobilistica francese esibiscono una personalità che riesce a distinguersi, gratificando chi apprezza la cura nei dettagli, come per gli abitacoli che sfoggiano materiali pregiati e lavorazioni artigianali in grado di rappresentare tutta la raffinatezza e il savoir faire parigino del marchio.

Le sofisticate lavorazioni si sovrappongono a tecnologie di ultima generazione. DS Automobiles vanta oggi una gamma interamente elettrificata, con le ibride plug-in capaci di assicurare fino a 58 km di autonomia in modalità full electric oppure la DS 3 Crossback E-Tense 100% elettrica che consente di percorrere fino a 320 km senza produrre emissioni di CO2.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati