DS3 Ines de la Fressange, limited edition d’haute couture [FOTO e VIDEO]

Ricca di personalizzazioni patriottiche

DS3 Ines de la Fressange - DS presenta la limited edition DS3 Ines de la Fressange, una speciale versione della compatta premium che si distingue per le personalizzazioni estetiche apportate dalla popolare maison di moda parigina. Il prezzo base è di 24.700 euro.

DS Automobiles annuncia l’arrivo della DS3 Ines de la Fressange, una nuova edizione limitata della compatta premium francese che si caratterizza per una serie di personalizzazioni stilistiche che portano la firma della nota maison parigina. 

Disponibile con prezzi che partono da 24.700 euro, la DS3 Ines de la Fressange ha un elegante livrea blu che s’impreziosisce degli specchietti esterni in rosso e dalla trama cromatica del tricolore francese (blu, bianco e rossa) che colora l’inedita bordatura dei finestrini. Altri dettagli inediti sono le decalcomanie dedicate al brand d’alta moda che trovano posto sulle cornici delle portiere.

All’interno dell’auto domina la tonalità Granit Blu, con il motivo cromatico del tricolore francese che trova posto sui sedili rivestiti in pelle e sulle cornici dei tappetini. Altro elemento distintivo che salta all’occhio è la grafica che riproduce un Bambi, applicata su plancia e chiave della vettura. 

La DS3 Ines de la Fressange, che sarà venduta solo in alcuni mercati europei, potrà essere equipaggiata con i diesel BlueHDi da 100 e 120 CV o con il benzina THP da 165 CV, tutte abbinate al cambio manuale. Non manca però l’opzione con trasmissione automatica, associata con il motore benzina PureTech da 110 CV.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati