Subaru Ascent MY 2019: primi test per la nuova SUV [FOTO SPIA]

Design ereditato dalla Viziv-7 Concept. Sarà anche ibrida?

Subaru Ascent MY 2019 - La casa delle Pleiadi tornerà nel segmento SUV con il nuovo modello spiato per le strade di Ann Arbor, che sarà destinato al mercato statunitense. Basata su una nuova piattaforma, il design è ripreso in parte dalla Viziv-7 Concept. Sotto il cofano, oltre ai propulsori boxer 4 e 6 cilindri abbinati alla trazione integrale, resta la curiosità circa l'equipaggiamento di sistemi ibridi. Sul mercato nel 2019.

Dopo l’uscita di scena di Subaru nel segmento SUV nel 2014 con la Tribeca, la casa delle Pleiadi prepara il ritorno con la Ascent, con un muletto camuffato che è stato immortalato dai nostri fotografi per le strade di Ann Arbor. Basata su una nuova piattaforma modulare, sarà più grande della Tribeca e l’abitacolo otterrà una terza fila di sedili.

Attualmente mascherata, non è tuttavia difficile immaginare le forme adottate dalla vettura: colpiscono i nuovi gruppi ottici, la griglia e il taglio di cintura, elementi ispirati alla Viziv-7 Concept (con interni e meccanica sconosciuti), presentata allo scorso Salone di Los Angeles, la quale mostrò parte del design con il quale avrebbe caratterizzato la futura SUV che, ricordiamo, sarà destinata al mercato statunitense.

Trazione integrale scontata, la Ascent dovrebbe essere proposta con i classici motori boxer a 4 e 6 cilindri, ma resta viva la curiosità circa l’equipaggiamento di sistemi ibridi, nonostante non sia trapelato ancora nulla. Sarà prodotto nell’impianto situato a Lafayette (Indiana), la cui apparizione avverrà non prima della fine dell’anno. Sarà commercializzata come model year 2019.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati