DS7 Crossback restyling: il SUV cambia nome? [RENDER]

Il 14 aprile dovrebbe avvenire il debutto del nuovo SUV: cambio di nome in arrivo?

DS7 Crossback restyling: il SUV cambia nome? [RENDER]

Nelle prossime settimane assisteremo al debutto della nuova DS7 Crossback Restyling. Il SUV riceverà il suo aggiornamento di metà carriera. Dovrebbe essere aprile il mese scelto per la presentazione di questa attesa vettura della casa automobilistica francese di Stellantis.

Il 14 aprile potrebbe avvenire il debutto di DS7 Crossback Restyling

A proposito della DS7 Crossback Restyling in Francia gira voce che il modello potrebbe cambiare nome. Si dice in particolare che il SUV con l’aggiornamento di metà carriera possa subire una semplificazione del nome. Secondo il forum Worldscoop, che sviscera i gossip delle novità automobilistiche, la DS7 Crossback mostrerà il suo restyling il 14 aprile, con una sorpresa.

Infatti sembra che abbandonerà il nome Crossback divenendo semplicemente DS7. Si dice inoltre che lo stesso possa accadere anche con la DS3 crossback quando arriverà il suo restyling. Per il resto è previsto un lieve aggiornamento nel design del SUV e anche nella sua tecnologia. Non si esclude novità per quanto concerne la gamma con inediti allestimenti o nuove opzioni. Anche la gamma dei motori dovrebbe ricevere qualche piccolo aggiustamento.

Per quanto riguarda lo stile del DS7 Crossback restyling si dice che il SUV possa subire una razionalizzazione del suo design sulla falsariga di quanto avvenuto con la nuova DS4. Nella gamma di motori probabile l’inserimento del motore PHEV da 360 cavalli già visto nella Peugeot 508 PSE. Infine sul fronte dei prezzi previsto un leggero aumento con la entry level che dovrebbe adesso costare più delle attuali 40 mila euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Marcello ha detto:

    Sull’aumento dei prezzi non sono sicuro di aver capito. Oggi la entry level è già a quota 40.500€.

Articoli correlati

Array
(
)