Due nuovi punti vendita Ferrari a Madrid

Un doppio tributo allo spirito e alla storia della Casa di Maranello

Due nuovi punti vendita Ferrari a Madrid

Domani saranno inaugurati due nuovi punti vendita Ferrari a Madrid: il primo in Calle Serrano 6, via principale dello shopping madrileno, e il secondo all’interno de El Corte Inglès di Plaza Del Callao 2.

Un doppio tributo allo spirito e alla storia della Casa di Maranello, all’interno dei quali sarà esposta l’intera gamma dei prodotti del Cavallino Rampante.

Ambasciatori ufficiali dell’inaugurazione dello Store di Calle Serrano saranno i piloti Fernando Alonso e Marc Genè, che dopo il taglio ufficiale del nastro, rimarranno a disposizione per salutare e incontrare i clienti e i tutti i tifosi del Cavallino Rampante.

Al termine della cerimonia, Marc Gené alla guida della Ferrari 458 Spider farà inoltre da apripista alla parata di venti vetture dei clienti Ferrari che partendo dallo Store di Calle Serrano attraverseranno la città, fino ad arrivare a Plaza Del Callao, per l’apertura ufficiale del punto vendita all’interno de El Corte Ingles.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)